Officina Media Events S.r.l.s. di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Officina Media Events S.r.l.s. di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Officina Media Events S.r.l.s. e molto di più

Officina Media Events S.r.l.s.

Contatto Officina Media Events S.r.l.s.

Indirizzo e numero di telefono di Officina Media Events S.r.l.s.
DenominazioneOfficina Media Events S.r.l.s.
IndirizzoVIA DEI PRATI FISCALI 158, 00141, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00141
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Officina Media Events S.r.l.s.
Codice Fiscale1502...
Partita IVA1502...
Report
Sito Webwww.officina-media.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Officina Media Events S.r.l.s.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Officina Media Events S.r.l.s. si trova in VIA DEI PRATI FISCALI 158, 00141, Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Officina Media Events S.r.l.s. da qui.

La forma giuridica della società Officina Media Events S.r.l.s. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Officina Media Events S.r.l.s.

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Officina Media Events S.r.l.s.:

L’ultimo bilancio depositato da Officina Media Events S.r.l.s. nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Officina Media Events S.r.l.s. durante il 2022 è aumentato del 34,95% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Officina Media Events S.r.l.s. durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Officina Media Events S.r.l.s.

Aziende simili a Officina Media Events S.r.l.s. in Roma e la sua attività (Ricerche di mercato e sondaggi di opinione)

AziendaForma Giuridica
1TREND ANALYSIS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2TELEPERFORMANCE KS ITALIA SPASOCIETA' PER AZIONI CON UNICO SOCIO - Società di capitale
3OMNIA DATA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
4PRISMA SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
5MC CONSULTING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6CORNERSTONE INTERNATIONAL SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7EIKON STRATEGIC CONSULTING ITALIA SOCIETA' BENEFIT SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8FONDAZIONE MILLENNIUM ENTE DEL TERZO SETTOREFONDAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9AREA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10TECNODIFE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Officina Media Events S.r.l.s. con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Officina Media Events S.r.l.s., telefono di Officina Media Events S.r.l.s. o domicilio fiscale di Officina Media Events S.r.l.s.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Officina Media Events S.r.l.s., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.