Occhilupo Lucia di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Occhilupo Lucia di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Occhilupo Lucia e molto di più

Occhilupo Lucia

Contatto Occhilupo Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Occhilupo Lucia
DenominazioneOcchilupo Lucia
IndirizzoVIA FRATELLI ROSSELLI 35, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Occhilupo Lucia
Codice FiscaleCCHL...
Partita IVA0298...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Occhilupo Lucia


L'azienda Occhilupo Lucia si trova in VIA FRATELLI ROSSELLI 35, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Occhilupo Lucia da qui.

La forma giuridica della società Occhilupo Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Occhilupo Lucia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Occhilupo Lucia, telefono di Occhilupo Lucia o domicilio fiscale di Occhilupo Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Occhilupo Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.