Nuova Ipfer Srl di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Ipfer Srl di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Ipfer Srl e molto di più

Nuova Ipfer Srl

Contatto Nuova Ipfer Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Ipfer Srl
DenominazioneNuova Ipfer Srl
IndirizzoVIA FEREGGIANO 10/A, 16144, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16144
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Ipfer Srl
Codice Fiscale0198...
Partita IVA0198...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Nuova Ipfer Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Ipfer Srl si trova in VIA FEREGGIANO 10/A, 16144, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Ipfer Srl da qui.

La forma giuridica della società Nuova Ipfer Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuova Ipfer Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Ipfer Srl con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Ipfer Srl, telefono di Nuova Ipfer Srl o domicilio fiscale di Nuova Ipfer Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Ipfer Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.