Nuova Chaman Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Chaman Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Chaman Srl e molto di più

Nuova Chaman Srl

Contatto Nuova Chaman Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Chaman Srl
DenominazioneNuova Chaman Srl
IndirizzoVIALE UNGHERIA 50, 20138, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20138
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Chaman Srl
Codice Fiscale0708...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Nuova Chaman Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Chaman Srl si trova in VIALE UNGHERIA 50, 20138, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Chaman Srl da qui.

La forma giuridica della società Nuova Chaman Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuova Chaman Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Chaman Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Chaman Srl, telefono di Nuova Chaman Srl o domicilio fiscale di Nuova Chaman Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Chaman Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.