Nikemasari Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Nikemasari Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nikemasari Srls e molto di più

Nikemasari Srls

Contatto Nikemasari Srls

Indirizzo e numero di telefono di Nikemasari Srls
DenominazioneNikemasari Srls
IndirizzoVIA DEI GRACCHI 279, 00192, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00192
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Nikemasari Srls
Codice Fiscale1733...
Partita IVA1733...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Nikemasari Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nikemasari Srls si trova in VIA DEI GRACCHI 279, 00192, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Nikemasari Srls da qui.

La forma giuridica della società Nikemasari Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nikemasari Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nikemasari Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nikemasari Srls, telefono di Nikemasari Srls o domicilio fiscale di Nikemasari Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nikemasari Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.