New Trade Group Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di New Trade Group Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Trade Group Srl e molto di più

New Trade Group Srl

Contatto New Trade Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Trade Group Srl
DenominazioneNew Trade Group Srl
IndirizzoVIA SAN LUCIO 34, 00165, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00165
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su New Trade Group Srl
Codice Fiscale1233...
Partita IVA1233...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di New Trade Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Trade Group Srl si trova in VIA SAN LUCIO 34, 00165, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di New Trade Group Srl da qui.

La forma giuridica della società New Trade Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Trade Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Trade Group Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Trade Group Srl, telefono di New Trade Group Srl o domicilio fiscale di New Trade Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Trade Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.