New Service Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di New Service Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Service Srl e molto di più

New Service Srl

Contatto New Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Service Srl
DenominazioneNew Service Srl
IndirizzoVIA DI TOR PAGNOTTA 94/96, 00143, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00143
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su New Service Srl
Codice Fiscale1591...
Partita IVA1591...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di New Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Service Srl si trova in VIA DI TOR PAGNOTTA 94/96, 00143, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di New Service Srl da qui.

La forma giuridica della società New Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Service Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Service Srl, telefono di New Service Srl o domicilio fiscale di New Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.