New Football Green di Gela
Tutta la Informazione Gratis di New Football Green di Gela (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Football Green e molto di più

New Football Green

Contatto New Football Green

Indirizzo e numero di telefono di New Football Green
DenominazioneNew Football Green
IndirizzoVIA VALERIA 40, 93012, Gela, Caltanissetta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGela
CAP93012
ProvinciaCaltanissetta
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su New Football Green
Codice Fiscale0153...
Partita IVA0153...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di New Football Green

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Football Green si trova in VIA VALERIA 40, 93012, Gela, Caltanissetta. È possibile accedere alla scheda azienda di New Football Green da qui.

La forma giuridica della società New Football Green è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Football Green con sede in Gela provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Football Green, telefono di New Football Green o domicilio fiscale di New Football Green. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Football Green, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.