Nat. Mar Service di Pagani
Tutta la Informazione Gratis di Nat. Mar Service di Pagani (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nat. Mar Service e molto di più

Nat. Mar Service

Contatto Nat. Mar Service

Indirizzo e numero di telefono di Nat. Mar Service
Telefono0811...
DenominazioneNat. Mar Service
IndirizzoVIA FARINA 25, 84016, Pagani, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPagani
CAP84016
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Nat. Mar Service
Codice FiscaleNTLM...
Partita IVA0506...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Nat. Mar Service

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nat. Mar Service si trova in VIA FARINA 25, 84016, Pagani, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Nat. Mar Service da qui.

La forma giuridica della società Nat. Mar Service è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Dati commerciali di Nat. Mar Service

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nat. Mar Service con sede in Pagani provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nat. Mar Service, telefono di Nat. Mar Service o domicilio fiscale di Nat. Mar Service. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nat. Mar Service, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.