Mura Federico di Villamar
Tutta la Informazione Gratis di Mura Federico di Villamar (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mura Federico e molto di più

Mura Federico

Contatto Mura Federico

Indirizzo e numero di telefono di Mura Federico
Telefono0709...
DenominazioneMura Federico
IndirizzoVIA ROMA 46, 09020, Villamar
CittàVillamar
CAP09020
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Mura Federico
Codice FiscaleMRUF...
Partita IVA0058...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Mura Federico


L'azienda Mura Federico si trova in VIA ROMA 46, 09020, Villamar. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Mura Federico da qui.

La forma giuridica della società Mura Federico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mura Federico con sede in Villamar provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mura Federico, telefono di Mura Federico o domicilio fiscale di Mura Federico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mura Federico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.