Mungo Mirella di Isola Di Capo Rizzuto
Tutta la Informazione Gratis di Mungo Mirella di Isola Di Capo Rizzuto (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mungo Mirella e molto di più

Mungo Mirella

Contatto Mungo Mirella

Indirizzo e numero di telefono di Mungo Mirella
DenominazioneMungo Mirella
IndirizzoVIA PARMA 34, 88841, Isola Di Capo Rizzuto, Crotone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàIsola Di Capo Rizzuto
CAP88841
ProvinciaCrotone
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Mungo Mirella
Codice FiscaleMNGM...
Partita IVA0389...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mungo Mirella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mungo Mirella si trova in VIA PARMA 34, 88841, Isola Di Capo Rizzuto, Crotone. È possibile accedere alla scheda azienda di Mungo Mirella da qui.

La forma giuridica della società Mungo Mirella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mungo Mirella con sede in Isola Di Capo Rizzuto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mungo Mirella, telefono di Mungo Mirella o domicilio fiscale di Mungo Mirella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mungo Mirella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.