Mpla Service Ltd di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Mpla Service Ltd di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mpla Service Ltd e molto di più

Mpla Service Ltd

Contatto Mpla Service Ltd

Indirizzo e numero di telefono di Mpla Service Ltd
DenominazioneMpla Service Ltd
IndirizzoVIA PIETRO MASCAGNI 22, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mpla Service Ltd
Codice Fiscale0832...
Partita IVA0832...
Report
Forma GiuridicaSOGGETTO ESTERO - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Mpla Service Ltd

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mpla Service Ltd si trova in VIA PIETRO MASCAGNI 22, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Mpla Service Ltd da qui.

La forma giuridica della società Mpla Service Ltd è "SOGGETTO ESTERO - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mpla Service Ltd con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mpla Service Ltd, telefono di Mpla Service Ltd o domicilio fiscale di Mpla Service Ltd. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mpla Service Ltd, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.