Morina Argjent di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Morina Argjent di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Morina Argjent e molto di più

Morina Argjent

Contatto Morina Argjent

Indirizzo e numero di telefono di Morina Argjent
DenominazioneMorina Argjent
IndirizzoVIA TITO LIVIO 4, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Morina Argjent
Codice FiscaleMRNR...
Partita IVA0291...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Morina Argjent


L'azienda Morina Argjent si trova in VIA TITO LIVIO 4, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Morina Argjent da qui.

La forma giuridica della società Morina Argjent è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Morina Argjent con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Morina Argjent, telefono di Morina Argjent o domicilio fiscale di Morina Argjent. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Morina Argjent, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.