Monzali Roberto di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Monzali Roberto di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Monzali Roberto e molto di più

Monzali Roberto

Contatto Monzali Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Monzali Roberto
DenominazioneMonzali Roberto
IndirizzoVIA SALVATORE QUASIMODO 20/00, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Monzali Roberto
Codice FiscaleMNZR...
Partita IVA0295...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Monzali Roberto


L'azienda Monzali Roberto si trova in VIA SALVATORE QUASIMODO 20/00, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Monzali Roberto da qui.

La forma giuridica della società Monzali Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Monzali Roberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Monzali Roberto, telefono di Monzali Roberto o domicilio fiscale di Monzali Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Monzali Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.