Monti Fabio di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Monti Fabio di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Monti Fabio e molto di più

Monti Fabio

Contatto Monti Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Monti Fabio
DenominazioneMonti Fabio
IndirizzoVIALE DEI SALICI 3, 27052, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27052
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Monti Fabio
Codice FiscaleMNTF...
Partita IVA0065...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Monti Fabio


L'azienda Monti Fabio si trova in VIALE DEI SALICI 3, 27052, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Monti Fabio da qui.

La forma giuridica della società Monti Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Monti Fabio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Monti Fabio, telefono di Monti Fabio o domicilio fiscale di Monti Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Monti Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.