Monaco Luigina di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Monaco Luigina di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Monaco Luigina e molto di più

Monaco Luigina

Contatto Monaco Luigina

Indirizzo e numero di telefono di Monaco Luigina
DenominazioneMonaco Luigina
IndirizzoCONTRADA PIGNA, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneVILLAGGIO FRASSA
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Monaco Luigina
Codice FiscaleMNCL...
Partita IVA0264...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Monaco Luigina


L'azienda Monaco Luigina si trova in CONTRADA PIGNA, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Monaco Luigina da qui.

La forma giuridica della società Monaco Luigina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Monaco Luigina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Monaco Luigina, telefono di Monaco Luigina o domicilio fiscale di Monaco Luigina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Monaco Luigina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.