Mischie Jan di Pordenone
Tutta la Informazione Gratis di Mischie Jan di Pordenone (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mischie Jan e molto di più

Mischie Jan

Contatto Mischie Jan

Indirizzo e numero di telefono di Mischie Jan
DenominazioneMischie Jan
IndirizzoVIA SAN MICHELE 2, 33098, Pordenone
Veddi Mappa Come arrivare
CAP33098
ProvinciaPordenone
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Mischie Jan
Codice FiscaleMSCJ...
Partita IVA0195...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.61 - Attività di supporto alla produzione vegetale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mischie Jan


L'azienda Mischie Jan si trova in VIA SAN MICHELE 2, 33098, Pordenone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.61) "Attività di supporto alla produzione vegetale". È possibile accedere alla scheda azienda di Mischie Jan da qui.

La forma giuridica della società Mischie Jan è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mischie Jan con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mischie Jan, telefono di Mischie Jan o domicilio fiscale di Mischie Jan. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mischie Jan, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.