Miranti Alfredo di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Miranti Alfredo di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Miranti Alfredo e molto di più

Miranti Alfredo

Contatto Miranti Alfredo

Indirizzo e numero di telefono di Miranti Alfredo
DenominazioneMiranti Alfredo
IndirizzoVIA GIUSEPPE PARINI 16/2, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Miranti Alfredo
Codice FiscaleMRNL...
Partita IVA1212...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Miranti Alfredo


L'azienda Miranti Alfredo si trova in VIA GIUSEPPE PARINI 16/2, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Miranti Alfredo da qui.

La forma giuridica della società Miranti Alfredo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Miranti Alfredo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Miranti Alfredo, telefono di Miranti Alfredo o domicilio fiscale di Miranti Alfredo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Miranti Alfredo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.