Michela Saba di Anguillara Sabazia
Tutta la Informazione Gratis di Michela Saba di Anguillara Sabazia (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Michela Saba e molto di più

Michela Saba

Contatto Michela Saba

Indirizzo e numero di telefono di Michela Saba
DenominazioneMichela Saba
IndirizzoVIA DEI CAPRIOLI 16/A, 00061, Anguillara Sabazia, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAnguillara Sabazia
CAP00061
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Michela Saba
Codice FiscaleSBAM...
Partita IVA1724...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Michela Saba

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Michela Saba si trova in VIA DEI CAPRIOLI 16/A, 00061, Anguillara Sabazia, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Michela Saba da qui.

La forma giuridica della società Michela Saba è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Michela Saba con sede in Anguillara Sabazia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Michela Saba, telefono di Michela Saba o domicilio fiscale di Michela Saba. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Michela Saba, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.