Michela Martini di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Michela Martini di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Michela Martini e molto di più

Michela Martini

Contatto Michela Martini

Indirizzo e numero di telefono di Michela Martini
DenominazioneMichela Martini
IndirizzoCORSO GIUSEPPE MAZZINI 355/357, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Michela Martini
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0167...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.20.19 - Altre attività di riprese fotografiche
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Michela Martini


L'azienda Michela Martini si trova in CORSO GIUSEPPE MAZZINI 355/357, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.20.19) "Altre attività di riprese fotografiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Michela Martini da qui.

La forma giuridica della società Michela Martini è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Michela Martini con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Michela Martini, telefono di Michela Martini o domicilio fiscale di Michela Martini. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Michela Martini, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.