Mgm Srl di Buja
Tutta la Informazione Gratis di Mgm Srl di Buja (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mgm Srl e molto di più

Mgm Srl

Contatto Mgm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mgm Srl
DenominazioneMgm Srl
IndirizzoVIA SAN FLOREANO 13, 33030, Buja, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBuja
CAP33030
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Mgm Srl
Codice Fiscale0260...
Partita IVA0260...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività46.45 - Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Mgm Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mgm Srl si trova in VIA SAN FLOREANO 13, 33030, Buja, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.45) "Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Mgm Srl da qui.

La forma giuridica della società Mgm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Mgm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mgm Srl con sede in Buja provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mgm Srl, telefono di Mgm Srl o domicilio fiscale di Mgm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mgm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.