Merli Paolo di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Merli Paolo di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merli Paolo e molto di più

Merli Paolo

Contatto Merli Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Merli Paolo
DenominazioneMerli Paolo
IndirizzoVIA GIOSUE' CARDUCCI 1, 44039, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneFORMIGNANA
CAP44039
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Merli Paolo
Codice FiscaleMRLP...
Partita IVA0118...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.15.02 - Agenti e rappresentanti di articoli di ferramenta e di bricolage
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Merli Paolo


L'azienda Merli Paolo si trova in VIA GIOSUE' CARDUCCI 1, 44039, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.15.02) "Agenti e rappresentanti di articoli di ferramenta e di bricolage". È possibile accedere alla scheda azienda di Merli Paolo da qui.

La forma giuridica della società Merli Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merli Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merli Paolo, telefono di Merli Paolo o domicilio fiscale di Merli Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merli Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.