Mercato Di San Lorenzo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Mercato Di San Lorenzo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mercato Di San Lorenzo e molto di più

Mercato Di San Lorenzo

Contatto Mercato Di San Lorenzo

Indirizzo e numero di telefono di Mercato Di San Lorenzo
DenominazioneMercato Di San Lorenzo
IndirizzoVIA TADDEA 35/R, 50123, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50123
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Mercato Di San Lorenzo
Codice Fiscale9418...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Mercato Di San Lorenzo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mercato Di San Lorenzo si trova in VIA TADDEA 35/R, 50123, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Mercato Di San Lorenzo da qui.

La forma giuridica della società Mercato Di San Lorenzo è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mercato Di San Lorenzo con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mercato Di San Lorenzo, telefono di Mercato Di San Lorenzo o domicilio fiscale di Mercato Di San Lorenzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mercato Di San Lorenzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.