Mercadante Giulia di Lissone
Tutta la Informazione Gratis di Mercadante Giulia di Lissone (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mercadante Giulia e molto di più

Mercadante Giulia

Contatto Mercadante Giulia

Indirizzo e numero di telefono di Mercadante Giulia
Telefono0233...
DenominazioneMercadante Giulia
IndirizzoVIA MANFREDO FANTI 2, 20851, Lissone, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLissone
CAP20851
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mercadante Giulia
Codice FiscaleMRCG...
Partita IVA1334...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mercadante Giulia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mercadante Giulia si trova in VIA MANFREDO FANTI 2, 20851, Lissone, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Mercadante Giulia da qui.

La forma giuridica della società Mercadante Giulia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mercadante Giulia con sede in Lissone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mercadante Giulia, telefono di Mercadante Giulia o domicilio fiscale di Mercadante Giulia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mercadante Giulia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.