Media Service Srl di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Media Service Srl di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Media Service Srl e molto di più

Media Service Srl

Contatto Media Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Media Service Srl
DenominazioneMedia Service Srl
IndirizzoVIA ISONZO 65, 87100, Cosenza, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCosenza
CAP87100
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Media Service Srl
Codice Fiscale0241...
Partita IVA0241...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Media Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Media Service Srl si trova in VIA ISONZO 65, 87100, Cosenza, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Media Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Media Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Media Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Media Service Srl con sede in Cosenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Media Service Srl, telefono di Media Service Srl o domicilio fiscale di Media Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Media Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.