Mazzi Mauro di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Mazzi Mauro di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mazzi Mauro e molto di più

Mazzi Mauro

Contatto Mazzi Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Mazzi Mauro
DenominazioneMazzi Mauro
IndirizzoVIA GIOVANNI AMENDOLA 21, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Mazzi Mauro
Codice FiscaleMZZM...
Partita IVA0186...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.3 - Completamento e finitura di edifici
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Mazzi Mauro


L'azienda Mazzi Mauro si trova in VIA GIOVANNI AMENDOLA 21, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.3) "Completamento e finitura di edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Mazzi Mauro da qui.

La forma giuridica della società Mazzi Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mazzi Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mazzi Mauro, telefono di Mazzi Mauro o domicilio fiscale di Mazzi Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mazzi Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.