Max Group Srl di Galatone
Tutta la Informazione Gratis di Max Group Srl di Galatone (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Max Group Srl e molto di più

Max Group Srl

Contatto Max Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Max Group Srl
DenominazioneMax Group Srl
IndirizzoVIA CAIROLI 69, 73044, Galatone, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGalatone
CAP73044
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Max Group Srl
Codice Fiscale0244...
Partita IVA0244...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Max Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Max Group Srl si trova in VIA CAIROLI 69, 73044, Galatone, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Max Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Max Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Max Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Max Group Srl con sede in Galatone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Max Group Srl, telefono di Max Group Srl o domicilio fiscale di Max Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Max Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.