Mauro Sala di Ponte Dell'olio
Tutta la Informazione Gratis di Mauro Sala di Ponte Dell'olio (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mauro Sala e molto di più

Mauro Sala

Contatto Mauro Sala

Indirizzo e numero di telefono di Mauro Sala
DenominazioneMauro Sala
IndirizzoVICOLO OROLOGIO 13, 29028, Ponte Dell'olio, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPonte Dell'olio
CAP29028
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mauro Sala
Codice FiscaleSLAM...
Partita IVA0188...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.05 - Organizzazione di feste e cerimonie
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mauro Sala

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mauro Sala si trova in VICOLO OROLOGIO 13, 29028, Ponte Dell'olio, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.05) "Organizzazione di feste e cerimonie". È possibile accedere alla scheda azienda di Mauro Sala da qui.

La forma giuridica della società Mauro Sala è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mauro Sala con sede in Ponte Dell'olio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mauro Sala, telefono di Mauro Sala o domicilio fiscale di Mauro Sala. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mauro Sala, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.