Mauro Maria di Santa Maria Capua Vetere
Tutta la Informazione Gratis di Mauro Maria di Santa Maria Capua Vetere (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mauro Maria e molto di più

Mauro Maria

Contatto Mauro Maria

Indirizzo e numero di telefono di Mauro Maria
DenominazioneMauro Maria
IndirizzoVIA MAROTTA 25, 81055, Santa Maria Capua Vetere, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria Capua Vetere
CAP81055
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mauro Maria
Codice FiscaleMRAM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.3 - Fabbricazione di articoli di maglieria
Età dell'aziendaAziende storiche

Ubicazione di Mauro Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mauro Maria si trova in VIA MAROTTA 25, 81055, Santa Maria Capua Vetere, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.3) "Fabbricazione di articoli di maglieria". È possibile accedere alla scheda azienda di Mauro Maria da qui.

La forma giuridica della società Mauro Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mauro Maria con sede in Santa Maria Capua Vetere provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mauro Maria, telefono di Mauro Maria o domicilio fiscale di Mauro Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mauro Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.