Mattia Barbieri di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Mattia Barbieri di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mattia Barbieri e molto di più

Mattia Barbieri

Contatto Mattia Barbieri

Indirizzo e numero di telefono di Mattia Barbieri
DenominazioneMattia Barbieri
IndirizzoVIA FRANCESCO GONIN 65, 20147, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20147
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mattia Barbieri
Codice FiscaleBRBM...
Partita IVA1275...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mattia Barbieri

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mattia Barbieri si trova in VIA FRANCESCO GONIN 65, 20147, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Mattia Barbieri da qui.

La forma giuridica della società Mattia Barbieri è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mattia Barbieri con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mattia Barbieri, telefono di Mattia Barbieri o domicilio fiscale di Mattia Barbieri. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mattia Barbieri, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.