Mattanza Luigi di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Mattanza Luigi di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mattanza Luigi e molto di più

Mattanza Luigi

Contatto Mattanza Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Mattanza Luigi
DenominazioneMattanza Luigi
IndirizzoQUARTIERE GIACOMO PERLASCA 3, 25124, Brescia, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrescia
CAP25124
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mattanza Luigi
Codice FiscaleMTTL...
Partita IVA0414...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Mattanza Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mattanza Luigi si trova in QUARTIERE GIACOMO PERLASCA 3, 25124, Brescia, Brescia. È possibile accedere alla scheda azienda di Mattanza Luigi da qui.

La forma giuridica della società Mattanza Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mattanza Luigi con sede in Brescia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mattanza Luigi, telefono di Mattanza Luigi o domicilio fiscale di Mattanza Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mattanza Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.