Massaro Maria di Torricella
Tutta la Informazione Gratis di Massaro Maria di Torricella (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massaro Maria e molto di più

Massaro Maria

Contatto Massaro Maria

Indirizzo e numero di telefono di Massaro Maria
DenominazioneMassaro Maria
IndirizzoVIA REGINA ELENA 3, 74020, Torricella, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorricella
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Massaro Maria
Codice FiscaleMSSM...
Partita IVA0000...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Massaro Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Massaro Maria si trova in VIA REGINA ELENA 3, 74020, Torricella, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Massaro Maria da qui.

La forma giuridica della società Massaro Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massaro Maria con sede in Torricella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massaro Maria, telefono di Massaro Maria o domicilio fiscale di Massaro Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massaro Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.