Massaro Donato di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Massaro Donato di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massaro Donato e molto di più

Massaro Donato

Contatto Massaro Donato

Indirizzo e numero di telefono di Massaro Donato
DenominazioneMassaro Donato
IndirizzoVIA ORIANI 27, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Massaro Donato
Codice FiscaleMSSD...
Partita IVA0465...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Massaro Donato


L'azienda Massaro Donato si trova in VIA ORIANI 27, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Massaro Donato da qui.

La forma giuridica della società Massaro Donato è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massaro Donato con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massaro Donato, telefono di Massaro Donato o domicilio fiscale di Massaro Donato. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massaro Donato, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.