Massa Pierangelo di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Massa Pierangelo di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massa Pierangelo e molto di più

Massa Pierangelo

Contatto Massa Pierangelo

Indirizzo e numero di telefono di Massa Pierangelo
DenominazioneMassa Pierangelo
IndirizzoVIA BADIA 63, 90145, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90145
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Massa Pierangelo
Codice FiscaleMSSP...
Partita IVA0683...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Massa Pierangelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Massa Pierangelo si trova in VIA BADIA 63, 90145, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Massa Pierangelo da qui.

La forma giuridica della società Massa Pierangelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massa Pierangelo con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massa Pierangelo, telefono di Massa Pierangelo o domicilio fiscale di Massa Pierangelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massa Pierangelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.