Marzullo Sofia di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Marzullo Sofia di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marzullo Sofia e molto di più

Marzullo Sofia

Contatto Marzullo Sofia

Indirizzo e numero di telefono di Marzullo Sofia
DenominazioneMarzullo Sofia
IndirizzoLOCALITA' ROVERO 7, 37010, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP37010
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Marzullo Sofia
Codice FiscaleMRZS...
Partita IVA0504...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Marzullo Sofia


L'azienda Marzullo Sofia si trova in LOCALITA' ROVERO 7, 37010, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Marzullo Sofia da qui.

La forma giuridica della società Marzullo Sofia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marzullo Sofia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marzullo Sofia, telefono di Marzullo Sofia o domicilio fiscale di Marzullo Sofia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marzullo Sofia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.