Martinoni Daniela di Como
Tutta la Informazione Gratis di Martinoni Daniela di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martinoni Daniela e molto di più

Martinoni Daniela

Contatto Martinoni Daniela

Indirizzo e numero di telefono di Martinoni Daniela
Telefono0344...
DenominazioneMartinoni Daniela
IndirizzoVIA CERVIANO 22, 22015, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22015
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Martinoni Daniela
Codice FiscaleMRTD...
Partita IVA0145...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Martinoni Daniela


L'azienda Martinoni Daniela si trova in VIA CERVIANO 22, 22015, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Martinoni Daniela da qui.

La forma giuridica della società Martinoni Daniela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martinoni Daniela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martinoni Daniela, telefono di Martinoni Daniela o domicilio fiscale di Martinoni Daniela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martinoni Daniela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.