Martino Valeria di Bari
Tutta la Informazione Gratis di Martino Valeria di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Valeria e molto di più

Martino Valeria

Contatto Martino Valeria

Indirizzo e numero di telefono di Martino Valeria
DenominazioneMartino Valeria
IndirizzoVIA FRANCESCO EUGENIO SILVESTRI 2, 70132, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70132
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Martino Valeria
Codice FiscaleMRTV...
Partita IVA0887...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Martino Valeria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martino Valeria si trova in VIA FRANCESCO EUGENIO SILVESTRI 2, 70132, Bari, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Valeria da qui.

La forma giuridica della società Martino Valeria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Valeria con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Valeria, telefono di Martino Valeria o domicilio fiscale di Martino Valeria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Valeria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.