Martino Alex di Maratea
Tutta la Informazione Gratis di Martino Alex di Maratea (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Alex e molto di più

Martino Alex

Contatto Martino Alex

Indirizzo e numero di telefono di Martino Alex
DenominazioneMartino Alex
IndirizzoVIA SAN PIETRO 20, 85046, Maratea, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMaratea
CAP85046
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Martino Alex
Codice FiscaleMRTL...
Partita IVA0215...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Martino Alex

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martino Alex si trova in VIA SAN PIETRO 20, 85046, Maratea, Potenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Alex da qui.

La forma giuridica della società Martino Alex è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Alex con sede in Maratea provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Alex, telefono di Martino Alex o domicilio fiscale di Martino Alex. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Alex, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.