Martini Manuela di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Martini Manuela di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martini Manuela e molto di più

Martini Manuela

Contatto Martini Manuela

Indirizzo e numero di telefono di Martini Manuela
DenominazioneMartini Manuela
IndirizzoVIA DEI CONTI ARSIO 9, 38028, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38028
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Martini Manuela
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Martini Manuela


L'azienda Martini Manuela si trova in VIA DEI CONTI ARSIO 9, 38028, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Martini Manuela da qui.

La forma giuridica della società Martini Manuela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martini Manuela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martini Manuela, telefono di Martini Manuela o domicilio fiscale di Martini Manuela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martini Manuela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.