Martini Giacomo di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Martini Giacomo di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martini Giacomo e molto di più

Martini Giacomo

Contatto Martini Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Martini Giacomo
DenominazioneMartini Giacomo
IndirizzoVIA CARLO ANTONIO MARTINI 10, 38028, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38028
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Martini Giacomo
Codice FiscaleMRTG...
Partita IVA0191...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Martini Giacomo


L'azienda Martini Giacomo si trova in VIA CARLO ANTONIO MARTINI 10, 38028, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Martini Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Martini Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martini Giacomo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martini Giacomo, telefono di Martini Giacomo o domicilio fiscale di Martini Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martini Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.