Martini Francesca di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Martini Francesca di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martini Francesca e molto di più

Martini Francesca

Contatto Martini Francesca

Indirizzo e numero di telefono di Martini Francesca
DenominazioneMartini Francesca
IndirizzoSTRADA BAGANZOLA 321, 43126, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43126
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Martini Francesca
Codice FiscaleMRTF...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Martini Francesca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martini Francesca si trova in STRADA BAGANZOLA 321, 43126, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Martini Francesca da qui.

La forma giuridica della società Martini Francesca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martini Francesca con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martini Francesca, telefono di Martini Francesca o domicilio fiscale di Martini Francesca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martini Francesca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.