Martina Pietro di Pegognaga
Tutta la Informazione Gratis di Martina Pietro di Pegognaga (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martina Pietro e molto di più

Martina Pietro

Contatto Martina Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Martina Pietro
DenominazioneMartina Pietro
IndirizzoSTRADA ARGINE ZARA 1, 46020, Pegognaga, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPegognaga
CAP46020
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Martina Pietro
Codice FiscaleMRTP...
Partita IVA0270...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Martina Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martina Pietro si trova in STRADA ARGINE ZARA 1, 46020, Pegognaga, Mantova. È possibile accedere alla scheda azienda di Martina Pietro da qui.

La forma giuridica della società Martina Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martina Pietro con sede in Pegognaga provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martina Pietro, telefono di Martina Pietro o domicilio fiscale di Martina Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martina Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.