Martella Federico di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Martella Federico di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martella Federico e molto di più

Martella Federico

Contatto Martella Federico

Indirizzo e numero di telefono di Martella Federico
DenominazioneMartella Federico
IndirizzoVIA DEL FOSSO DI SANT'ANDREA 191, 00118, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00118
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Martella Federico
Codice FiscaleMRTF...
Partita IVA1719...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Martella Federico

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martella Federico si trova in VIA DEL FOSSO DI SANT'ANDREA 191, 00118, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Martella Federico da qui.

La forma giuridica della società Martella Federico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martella Federico con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martella Federico, telefono di Martella Federico o domicilio fiscale di Martella Federico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martella Federico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.