Martella Claudio di Fiumicino
Tutta la Informazione Gratis di Martella Claudio di Fiumicino (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martella Claudio e molto di più

Martella Claudio

Contatto Martella Claudio

Indirizzo e numero di telefono di Martella Claudio
DenominazioneMartella Claudio
IndirizzoVIA BRUNO CALEARI 3, 00054, Fiumicino, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFiumicino
CAP00054
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Martella Claudio
Codice FiscaleMRTC...
Partita IVA1136...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Martella Claudio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martella Claudio si trova in VIA BRUNO CALEARI 3, 00054, Fiumicino, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Martella Claudio da qui.

La forma giuridica della società Martella Claudio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martella Claudio con sede in Fiumicino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martella Claudio, telefono di Martella Claudio o domicilio fiscale di Martella Claudio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martella Claudio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.