Marta Cattarini di Como
Tutta la Informazione Gratis di Marta Cattarini di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marta Cattarini e molto di più

Marta Cattarini

Contatto Marta Cattarini

Indirizzo e numero di telefono di Marta Cattarini
DenominazioneMarta Cattarini
IndirizzoVIA PREALPI 321, 22041, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22041
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marta Cattarini
Codice FiscaleCTTM...
Partita IVA0391...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Marta Cattarini


L'azienda Marta Cattarini si trova in VIA PREALPI 321, 22041, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.91.1) "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet". È possibile accedere alla scheda azienda di Marta Cattarini da qui.

La forma giuridica della società Marta Cattarini è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marta Cattarini con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marta Cattarini, telefono di Marta Cattarini o domicilio fiscale di Marta Cattarini. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marta Cattarini, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.