Marrazzo Antonio di Carovigno
Tutta la Informazione Gratis di Marrazzo Antonio di Carovigno (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marrazzo Antonio e molto di più

Marrazzo Antonio

Contatto Marrazzo Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Marrazzo Antonio
DenominazioneMarrazzo Antonio
IndirizzoSTRADA MATTEO PATI 1, 72012, Carovigno, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarovigno
CAP72012
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marrazzo Antonio
Codice FiscaleMRRN...
Partita IVA0264...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Marrazzo Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marrazzo Antonio si trova in STRADA MATTEO PATI 1, 72012, Carovigno, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Marrazzo Antonio da qui.

La forma giuridica della società Marrazzo Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marrazzo Antonio con sede in Carovigno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marrazzo Antonio, telefono di Marrazzo Antonio o domicilio fiscale di Marrazzo Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marrazzo Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.