Market Piu' Societa' Cooperativa di Monteleone Sabino
Tutta la Informazione Gratis di Market Piu' Societa' Cooperativa di Monteleone Sabino (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Market Piu' Societa' Cooperativa e molto di più

Market Piu' Societa' Cooperativa

Contatto Market Piu' Societa' Cooperativa

Indirizzo e numero di telefono di Market Piu' Societa' Cooperativa
DenominazioneMarket Piu' Societa' Cooperativa
IndirizzoVIA LEONINA 18, 02033, Monteleone Sabino, Rieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonteleone Sabino
CAP02033
ProvinciaRieti
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Market Piu' Societa' Cooperativa
Codice Fiscale0103...
Partita IVA0103...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Attività47.11 - Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Market Piu' Societa' Cooperativa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Market Piu' Societa' Cooperativa si trova in VIA LEONINA 18, 02033, Monteleone Sabino, Rieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11) "Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Market Piu' Societa' Cooperativa da qui.

La forma giuridica della società Market Piu' Societa' Cooperativa è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


Dati commerciali di Market Piu' Societa' Cooperativa

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Market Piu' Societa' Cooperativa:

L’ultimo bilancio depositato da Market Piu' Societa' Cooperativa nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Market Piu' Societa' Cooperativa durante il 2022 è diminuito del 20,85% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Market Piu' Societa' Cooperativa durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Informazioni generali e commerciali di Market Piu' Societa' Cooperativa

La società è registrata negli organismi ufficiali come Società Cooperativa (SC). La sua attività ATECO (2007) è inquadrata come Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande, con codice corrispondente nº 47.11.<br/><br/>Dalla lettura dei dati di iCRIBIS non si riscontra un'evoluzione dei risultati relativi all'anno 2022. Il volume di vendita della compagnia è aumentato del 1% rispetto all'anno 2021, ma i Fondi Propri dell'azienda sono rimasti invariabili rispetto all'anno 2021.<br/><br/>L'azienda <b>MARKET PIU' SOCIETA' COOPERATIVA</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 010..., si trova in Via Leonina 18, 02033, Monteleone Sabino, provincia di Rieti (RI), Lazio.<br/><br/>Rispetto al 2020, il fatturato è sceso del 21%, ma il valore dei Fondi Propri non è cambiato.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Market Piu' Societa' Cooperativa con sede in Monteleone Sabino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Market Piu' Societa' Cooperativa, telefono di Market Piu' Societa' Cooperativa o domicilio fiscale di Market Piu' Societa' Cooperativa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Market Piu' Societa' Cooperativa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.