Marino Vittoria di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Marino Vittoria di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Vittoria e molto di più

Marino Vittoria

Contatto Marino Vittoria

Indirizzo e numero di telefono di Marino Vittoria
DenominazioneMarino Vittoria
IndirizzoCONTRADA PRESUTTO SNC, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marino Vittoria
Codice FiscaleMRNV...
Partita IVA0196...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Marino Vittoria


L'azienda Marino Vittoria si trova in CONTRADA PRESUTTO SNC, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Vittoria da qui.

La forma giuridica della società Marino Vittoria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Vittoria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Vittoria, telefono di Marino Vittoria o domicilio fiscale di Marino Vittoria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Vittoria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.