Marino Luca di Capriglio
Tutta la Informazione Gratis di Marino Luca di Capriglio (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Luca e molto di più

Marino Luca

Contatto Marino Luca

Indirizzo e numero di telefono di Marino Luca
DenominazioneMarino Luca
IndirizzoVIA SERRA 13, 14014, Capriglio, Asti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCapriglio
CAP14014
ProvinciaAsti
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Marino Luca
Codice FiscaleMRNL...
Partita IVA1198...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Marino Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Luca si trova in VIA SERRA 13, 14014, Capriglio, Asti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.91.1) "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Luca da qui.

La forma giuridica della società Marino Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Luca con sede in Capriglio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Luca, telefono di Marino Luca o domicilio fiscale di Marino Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.