Marino Franco di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Marino Franco di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Franco e molto di più

Marino Franco

Contatto Marino Franco

Indirizzo e numero di telefono di Marino Franco
DenominazioneMarino Franco
IndirizzoVIA SCIGLIATI 32, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marino Franco
Codice FiscaleMRNF...
Partita IVA0410...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Marino Franco


L'azienda Marino Franco si trova in VIA SCIGLIATI 32, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Franco da qui.

La forma giuridica della società Marino Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Franco, telefono di Marino Franco o domicilio fiscale di Marino Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.